Header Unit

Queensrÿche: gli opener della data di Brescia

Comunicato stampa:

Data al Circolo Colony di Brescia per i leggendari Queensrÿche!

La band di Seattle non ha certo bisogno di presentazioni, con oltre venti milioni di dischi venduti lungo una trentennale carriera che li ha letteralmente visti collezionare premi e riconoscimenti in ogni angolo del pianeta.

Ospiti della serata due delle band più interessanti del panorama italiano:

Gli ECHOTIME propongono un prog metal di impatto e ottimamente composto. Il quintetto Urbinate, attivo ormai da un decennio, è diventato un fenomeno di culto grazie all’eccellente debut album “Genuine“, ottimamente accolto da pubblico e critica.
www.echotime.org

I PERSEUS, prendendo ispirazione da band come Judas Priest e Kamelot, propongono un roccioso power metal potente e personale. L’ottimo debut “Mystic hands of fate”, prodotto da Tommy Talamanca (Sadist), è un lavoro che merita assolutamente più di un ascolto.
www.perseuspowermetalband.com

Questi i dettagli

giovedì 23 Luglio 2015
Circolo Colony
Via Romolo Gessi 14
Brescia

Apertura porte h 19.30

Queensrÿche

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login