Queensrÿche: Geoff Tate al lavoro su un nuovo album

Geoff Tate, in una recente intervista con FairfaxTimes.com, alla domanda sui progetti futuri dei Queensrÿche ha risposto che sta già lavorando ad un nuovo album per la band.

Di seguito uno stralcio dell’intervista.

FairfaxTimes.com:

Non so quali siano i vostri piani e per quanto tempo ancora avete intenzione di stare in competizione con i vecchi Queensrÿche, ma.. c’è qualcosa per te dopo i Queensrÿche? Non ti viene da dire “Ne ho abbastanza, voglio fare qualcosa di diverso adesso“?

Geoff Tate:

Ne ho avuto abbastanza e voglio uscirne? Mah, sai, non lo so! Mi piace fare musica. Scrivo tutto il tempo! Ho tonnellate e tonnellate di canzoni e di progetti su cui sto lavorando. Sto anche già lavorando su un nuovo record per i Queensrÿche. Ho cominciato circa un mese fa ed è in lavorazione. E’ quello che faccio, sai? Scrivo e faccio canzoni e faccio dischi e mi esibisco dal vivo. Non saprei come altro definire me stesso.
Forse arriverò ad un punto in cui mi interesserò a qualcos’altro. Ma ho una passione per la musica e per me è importante dedicarmi alle mie passioni.

Queensrÿche

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login