Queensrÿche: da gennaio i lavori per il nuovo album

Michael Wilton, chitarrista dei Queensrÿche, ha dichiarato nel corso di una recente intervista quali saranno i piani della band per il prossimo anno. In particolare, si sa che i lavori per la scrittura di un nuovo album inizieranno con il 2017.

Abbiamo iniziato il tour in supporto di “Condition Hüman” in gennaio e andremo avanti fino a dicembre. L’album era uscito da sei mesi. Di solito, la compagnia discografica vuole che pubblichiamo un nuovo album in un periodo compreso tra un anno e mezzo e due anni. Quindi in gennaio inizieremo a scrivere un nuovo album, e lo faremo a Seattle, dove viviamo. Mantenere i legami famigliari è sempre molto importante. Siamo persone molto impegnate, questo lo devo ammettere. C’è molto lavoro da fare, ma ci divertiamo anche molto, ed è molto gratificante vedere tutto va nel modoo in cui dovrebbe andare.

14 - Queensryche - Pistoia Blues - 19 Luglio 2015

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login