Queens Of The Stone Age: pronti per tornare in studio

I Queens Of The Stone Age sono pronti per entrare in studio e “dare alla luce” il successore di “Like Clockwork”. Josh Homme, durante una chiacchierata radiofonica a “Let There Be Talk”, ha parlato anche del suo rapporto con l’ex bassista Nick Olivieri, chiudendo ad un suo possibile rientro nella line-up.

Ci sarà la stessa line-up dello scorso disco. Siamo “blindati”. Ci introremo nei prossimi giorni per mettere in chiaro le cose da fare. Nick è come se fosse il figlio di Lemmy. Mi manca davvero Lemmy perché sapevi perfettamente qual’era il tuo posto. Lemmy era il classico tipo “Io sono così. Se vuoi uscire con me lo devi accettare”. E Nick è grossomodo come lui. Devi sapere dove stare quado ti trovi insieme a Nick. Gli voglio bene. Ha problemi come tutti quanti noi, ma è un selvaggio e sarebbe un peccato cambiare questa sua attitudine

71 Queens of the stone age - Bologna 2014 - Rock In Idro - Ivan Elmi

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login