Queen: “Potremmo davvero lavorare a del nuovo materiale”, parola di Roger Taylor

In una recente intervista, Roger Taylor, batterista dei Queen, ha parlato della possibilità che la leggendaria band realizzi qualcosa di nuovo assieme ad Adam Lambert, il vocalist vincitore di “American Idol” che collabora ormai in pianta stabile con i Queen e che li ha accompagnati anche nella loro data italiana.

Ecco quanto dichiarato da Taylor:

“Se faremo qualcosa in futuro, mi piacerebbe che fosse qualcosa di nuovo. Non so quanto suonerebbe nuovo, ma lo faremmo se Brian mettesse insieme una o due canzoni che potremmo considerare adatte.
Potremmo davvero lavorare a del nuovo materiale. Ci stiamo divertendo molto, siamo tornati dalle date in Asia, che sono state fantastiche. E’ meraviglioso sapere che il pubblico vuole ancora vederci e adoriamo suonare con Adam Lambert, che è un cantante incredibile e un uomo adorabile.”

30-Queen-Adam-Lambert-Padova-by-Tommaso-Barletta

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login