Pyogenesis: una data live in Italia a marzo

Comunicato Eagle Booking:

I PYOGENESIS saranno in Italia per una singola data Venerdì 31 Marzo presso il Barrio’s cafè di Milano.
La band, nata come Immortal Hate nel 1990, ha attraversato diversi stadi evolutivi che l’hanno portata da prima ad essere tra i padri del gothic/doom europeo fino a progetti più commerciali come i Liquido, fondati appunto da due dei loro membri, per arrivare ad oggi con uno stile tra il punk rock ed il metal moderno con forti tinte steam.
Nel 2015 pubblicano il loro ultimo album “A century in the curse of time”, edito da Hamburg Records, che li porta direttamente sul palco del Wacken Open Air per riaprirgli la strada verso l’Europa.

Venerdì 31 Marzo 2016
PYOGENESIS + Guest
Via Barona Ang. Via Boffalora, Milano (MI)

Biglietti:
Il costo del biglietto è di €15 più diritti di prevendita. Prezzo in cassa €15
Le prevendite sono disponibili a questo indirizzo.

Evento Facebook

pyogenesis-italy-promo-web-2017

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login