Pyogenesis: gli audio snippet di “A Century In The Curse Of Time”

I Pyogenesis pubblicheranno il loro nuovo album in studio, “A Century In The Curse Of Time“, il prossimo 14 agosto 2015 tramite la nuova etichetta della band, la AFM Records. L’album è il primo disco pubblicato dopo quasi 13 anni di silenzio. Conosciuti per aver co-inventato il genere gothic metal agli inizi degli anni ’90, i Pyogenesis hanno suonato di fronte a 560 mila persone in Ungheria e in occasione di varie performance tenutesi al Rock am Ring, Rock Im Park e Wacken Open Air, arrivando a raggiungere la top1 delle classifiche di MTV.

Oggi la band si sente più carica che mai e annuncia il grande ritorno con un album che promette un ritorno alle origini e un sound più heavy rispetto ai lavori precedenti. La nuova fatica, inoltre, sarà il primo concept album mai creato dalla band, il cui contenuto tematico toccherà argomenti attuali, come il cambiamento sociale nel 19° secolo dovuto all’influenza dell’industrializzazione, la nascita del motore a vapore, dell’alta borghesia e la letteratura fantascientifica di Jules Verne.

Tramite il profilo facebook ufficiale della band, da oggi sono disponibili gli audio snippet dell’intero album, che potrete ascoltare tramite il player qui di seguito:

Finally you can listen to the new album! Pre-order our new album "A Century In The Curse Of Time". It took 13 years to come up with a new album now available on- 12 Inch golden vinyl with beautiful gatefold-cover- Limited digipak plus bonus track- Limited fan-box including limited digipack with bonus track, a rare tinplate, metal-pin, hand signed certificatehttp://hamburgrecords.com/pyogenesis/records.htmlWe want to know what you think of the new songs. Which song would you like to hear them most in full length. And who ordered which album format? Please comment and share!

Posted by PYOGENESIS on Friday, 26 June 2015

Pyogenesis - A century in the curse of time artwork

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login