Pursuing The End: “An Evening through Opera and Metal – Quando l’Opera incontra il Metal a Teatro” ad ottobre a Soragna

Ecco il comunicato stampa dell’evento PURSUING THE END: “An Evening through Opera and Metal – Quando l’Opera incontra il Metal a Teatro“.

VENERDI’ 19 OTTOBRE – TEATRO NUOVO (SORAGNA) – Ore 21

In una location esclusiva: il Teatro Nuovo di Soragna, il sipario si apre sul Metal dei Pursuing The End che per questo evento unico, si fonde anche dal vivo con l’Opera Lirica, grazie alla partecipazione del soprano Federica Gatta.
In una scaletta ricca di sorprese la band proporrà brani tratti dal loro primo lavoro discografico “Dawn Of Expiation”, passando per il singolo “Withering”, fino ad arrivare a nuovi brani in anteprima, frutto dell intenso lavoro compositivo svoltosi per la produzione del primo full-length album.
In apertura della serata interverranno Mike Lunacy ed Ottavia Fusco per presentare ufficialmente il videoclip “Withering”, girato proprio nella stessa città di Soragna, all interno dell imponente Rocca
“Meli-Lupi”.
Infine il “Teatro Nuovo” si vestirà di nuova luce, in un sapiente gioco di effetti creato dal designer Artemio Cabassi, in collaborazione con “ProMusic”.
L’ingresso è Gratuito, ma dati i posti limitati, questo sarà garantito su invito, che potrà essere richiesto tramite la pagina Facebook ufficiale della band, oppure scrivendo all’indirizzo info@pursuingtheend.com
E’ attiva anche una pagina Facebook dell’evento.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login