Puddle Of Mudd: Wes Scantlin: “Sono sobrio da 11 mesi”

Wes Scantlin sobrio da 11 mesi. A fare questa affermazione proprio il cantante dei Puddle Of Mudd durante una intervista con Rock Titan.

Il cantante ha raccontanto ai microfoni di un periodo complicato, fatto di problemi legali ed arresti vari, molti concerti “problematici” (ricordiamo due episodi: la lite con un fan e lo stesso singer abbandonato da parte della band durante un live) e finalmente la riabilitazione.

Il cantante ha anche sottolineato il supporto della famiglia, ed ha inoltre dichiarato di voler iniziare a lavorare su del nuovo materiale.

Ci sono progetti per un nuovo album, ed iniziero a lavorare con un grande produttore. Il nuovo album uscirà molto presto

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login