Provato dalla scienza: cucchi di più se sei chitarrista!

Un recente studio condotto in Francia (e dove sennò?!) conclude che l’uomo è considerato più affascinante dal sesso opposto se ha una chitarra in mano.
Di seguito quanto riportato sullo studio:

In un soleggiato sabato pomeriggio, in un quartiere dello shopping di una città media in Francia, un bel ragazzo si è avvicinato a 300 giovani ragazze (di età compresa tra i 18 e i 22 anni).
Si è presentato dichiarando “Penso che tu sia davvero carina!” e poi ha chiesto il numero di telefono per organizzare un drink insieme.
Per un terzo di questi brevi incontri il ragazzo aveva con se un case per chitarra; in un altro terzo una borsa da palestra; nell’altro terzo restante era a mani vuote.
L’implicazione di essere un musicista ha drammaticamente aumentato il fascino dell’attore. Quando aveva con sé la custodia della chitarra il 31% delle donne ha acconsentito a dargli il numero di telefono a fronte del 9% nel caso della borsa della palestra e del 14% quando non aveva nulla.

Un similare studio israeliano, basatosi però su Facebook, ha prodotto gli stessi risultati. Naturalmente i risultati di due paesi non possono essere necessariamente indicativi di tutto il mondo, ma è comunque divertente avere la prova scientifica di ciò che tutti sappiamo già:

Se sei un musicista cucchi di più!

E ci aggiungiamo: fino alla soglia di età di 24 anni naturalmente! Come cresci, inventati qualcos’altro! Alle donne non basta più un figaccione con uno strumento in mano!!!

chitarrista fuck yeah

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login