Protest The Hero + Monuments: svelato l’opener della serata

Sarà la band mathcore Destrage a fare da supporto a Protest The Hero e Monuments per la loro unica data italiana il prossimo 24 Giugno al Rock Planet di Pinarella di Cervia!

Di seguito il comunicato ufficiale dell’evento:

Hellfire Booking è orgogliosa di presentare l’attesissimo ritorno dei Protest The Hero!

Dopo il sold out dello scorso gennaio, al fronte delle numerose richieste, la band mathcore canadese torna a fare visita ai fan italiani per un’unica data esclusiva.
Nati nei primi anni del 2000, i Protest The Hero si sono sempre contraddistinti dal resto delle band per loro mix dinamico e originale tra progressive rock, punk rock e metalcore rendendoli in poco tempo uno dei nomi di punta della scena musicale moderna.
Dopo aver ricevuto numerosi premi, girato il mondo senza tregua i 5 di Whitby l’8 gennaio del 2013 iniziarono una campagna di fundraising per la registrazione del loro ultimo album, “Volition“, che nel giro di pochi mesi raggiunse l’esorbitante somma di 341.000$ devoluti dai loro fan di tutto il mondo.
Questa mossa diede alla band un’ulteriore notorietà che li rese in poco tempo una delle band più amate e devote ai loro supporter sparsi in giro per tutto il globo.
Un’occasione unica per non perdersi uno dei nomi più interessanti del panorama metal moderno!
www.facebook.com/protestthehero

Monuments
La band djent londinese torna in Italia come special guest dei Protest The Hero forte dell’ultimo straordinario disco “The Amanuensis“, licenziato da Century Media. Una live band chirurgica e impeccabile!
www.facebook.com/thisismonuments

Destrage
Semplicemente la più incredibile band partorita dalla scena italiana negli ultimi anni: dopo il soldout al Liveforum di Assago in occasione del release party di “Are You Kidding Me? No“, terzo capitolo del combo milanese uscito su Metal Blade Records, i Destrage stanno raccogliendo enormi consensi in tutto il mondo grazie all’incredibile perizia tecnica, all’ironia dei testi e soprattutto grazie ai loro live shows al fulmicotone!
www.facebook.com/destrage

————————————————————————–

24.06.16 – Protest The Hero + Monuments + Destrage + guests (UNICA DATA ITALIANA)

————————————————————————–

Rock Planet – via Viale Tritone 77
Pinarella di Cervia (Ravenna)
Infoline: Tel 336 694414 – 0544 987423

————————————————————————–

Biglietto in prevendita: 20€ + dp
Biglietto alla cassa del locale: 23€

protest the hero - monuments - destrage

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login