Protest The Hero: due date in Italia a dicembre, i dettagli di Milano

Comunicato stampa:

Hellfire Booking in collaborazione con This Is Core è felice di annunciare il ritorno dei :

PROTEST THE HERO

Dopo il sold out dello scorso Gennaio, il fantastico concerto al Rock Planet di Pinarella di Cervia lo scorso Giugno, tornano in Italia i Protest the Hero questa volta in un tour ad dir poco imperdibile!
Nati nei primi anni del 2000 i PTH si sono sempre contraddistinti dal resto delle band per loro mix dinamico e originale tra progressive rock,punk rock e metalcore rendendoli in poco tempo uno dei nomi di punta della scena musicale moderna.
Dopo aver ricevuto numerosi premi,girato il mondo senza tregua i 5 di Whitby l’8 gennaio del 2013 iniziarono una campagna di fundraising per la registrazione del loro ultimo album “Volition” (la recensione) che nel giro di pochi mesi raggiunse l’esorbitante somma di 341.000$ devoluti dai loro fan di tutto il mondo.
Questa mossa diede alla band un’ulteriore notorietà che li rese in poco tempo una delle bands più amate e devote ai loro supporter sparsi in giro per tutto il globo.
Questa volta in occasione del loro tour Invernale ci saranno di spalla alcuni tra i nomi più attesi del panorama metal moderno : The Faceless e Contortionist!
Non perdete per nulla al mondo i due appuntamenti Italiani con questa grande band!

www.facebook.com/protestthehero

THE FACELESS

Divenuti un vero e proprio nome culto nel panorama Metal, i The Faceless nel corso di quasi 10 anni di attività si sono affermati all’interno della scena Progressive Death Metal come una delle rivelazioni dell’ultima generazione, molto spesso affiancati ai grandi nomi del genere come Origin, Cynic e Necrophagist,  i 5 Californiani dopo diversi cambi di formazione nel corso degli anni tornano finalmente in Europa in occasione di questo tour imperdibile per tutti gli amanti del genere.

www.facebook.com/thefaceless

THE CONTORTIONIST

Toccherà alla giovane band di Indianapolis (per la prima volta in Italia) scaldare gli animi della serata. Non perdetevi per nulla al mondo lo show di questo interessantissimo nome durante i quali verranno proposti tutti i più grandi successi della loro discografia accompagnati dai pezzi del loro ultimo album “Language” (il teaser) in uscita il prossimo Settembre sotto Goodifght Music. Una giovane promessa imperdibile per tutti gli amanti del Prog Metal estremo!

www.facebook.com/thecontortionist

————————–————————–——————

06.12.14Live Forum, Assago (Milano)

07.12.14Traffic Live Club, Roma (Roma)

————————–————————–——————

I DETTAGLI DI 06.12.14Live Forum, Assago (Milano)

Evento Facebook

Tickets : 20E

Doors: Tba

————————–————————–——————

LIVE FORUM
Via G. di Vittorio, 6
20090 Assago (MI)
www.liveforum.it

Locale climatizzato.

Il Live Forum è situato all’interno del Mediolanum Forum di Assago, di fronte all’ingresso del Teatro della Luna e dispone di un ampio parcheggio gratuito.

Con i mezzi pubblici:
Il Live Forum è collegato alla fermata MM2 Assago Milanofiori Forum.

In macchina:
Situato alle porte di Milano è facilmente raggiungibile dalle vicine autostrade. Dalla tangenziale o dall’autostrada seguire per Assago Milanofiori; una volta arrivati alla rotonda di fronte al Mediolanum Forum, seguite per il Park B / Teatro della Luna.

————————–————————–——————

Per informazioni:

www.hellfirebooking.com
www.facebook.com/hellfirebooking
info@hellfirebooking.com
www.thisiscore.net
beppe@wynonarecords.net

Protest The Hero

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login