Prophets Of Rage: programmato il secondo EP e molto altro

Tom Morello dei Prophets Of Rage ha rivelato che la band pianificherà nei prossimi mesi le registrazioni di un nuovo EP. Tim Commerford gli fa eco confermando l’intenzione di pubblicare, finchè sarà possibile, due EP ogni anno.

Il supergruppo composto da Tom Morello, Tim Commerford e Brad Wilk dei Rage Against The Machine, Chuck D dei Public Enemy, B-Real dei Cypress Hill e DJ Lord nasce all’inizio di quest’anno con lo scopo di far sentire la propria voce durante la campagna presidenziale americana.

Morello, intervistato da Loudwire, commenta

La band è nata perchè c’erano dei motivi forti alla base, come risposta a quello che stava accadendo nella scena politica statunitense, ma credo che abbiamo trasceso la missione originaria. Nel 2017 ci sarà molta più musica e molti più show.

Il bassista Commerford aggiunge

Non è mai stata nostra intenzione dar vita ad un evento unico e non lo abbiamo fatto solo per le elezioni; capisco che le persone pensino questo, ma le cose non stanno esattamente così. Abbiamo pianficato cinque-sei nuove canzoni da inserire nel nuovo EP.

I Prophets Of Rage hanno già confermato una serie di show che si terranno nel 2017. Il prossimo 25 Giugno la band si esibirà a Firenze Rocks.

Prophets Of Rage

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login