Prog: lo novità di Waken Eyes, Shining, Spock’s Beard

WAKEN EYES: primo disco in uscita e lyric video di “Palisades” disponibile

Waken Eyes di Mike LePond (Symphony X) debutteranno il prossimo 30 ottobre con “Exodus”, previsto su Ulterium Records. La band è formata da Henrik Båth (Darkwater) alla voce, Tom Frelek  alla chitarra e tastiere e da Marco Minnemann (The Aristocrats, Steven Wilson, Joe Satriani) alla batteria. Questa la tracklist dell’album:

“Cognition”
“Aberration”
“Deafening Thoughts”
“Back To Life”
“Palisades”
“Cornerstone Away”
“Still Life”
“Arise”
“Across The Horizon”
“Exodus”

 

SHINING: il video di “The Last Stand”

I Norvegesi Shining, forti dell’ultimo “International Blackjazz Society”, hanno rilasciato il video di “The Last Stand”. Il video è stato diretto da Mitch Massie, già a lavoro con The Dillinger Escape Plan e The Locust.

 

SPOCK’S BEARD: il lyric video di “Tides Of Time”

I leggendari Spock’s Beard hanno pubblicato il lyric video del brano “Tides Of Time”. Il pezzo è il terzo singolo del loro ultimo album “The Oblivion Particle” (recensione) uscito il 21 agosto per InsideOut.

 

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login