Prog – le novità di Votum, Oceans Of Slumber, Nad Sylvan

VOTUM: il video di “Satellite”

I Votum hanno reso disponibile tramite la clip di seguito il video di “Satellite“, brano estratto dal loro nuovo album, intitolato “:KTONIC:“, in uscita il prossimo 26 febbraio tramite la Inner Wound Recordings.


OCEANS OF SLUMBER: online il nuovo video “Suffer The Last Bridge”

I texani Oceans Of Slumber hanno pubblicato il video di “Suffer The Last Bridge”, estratto dal loro debutto “Winter” in uscita tramite Century Media.

L’album sarà commercializzato il prossimo 4 marzo.


NAD SYLVAN: il video di “Where The Martyr Carved His Name”

Nad Sylvan ha pubblicato il video del brano “Where The Martyr Carved His Name“, tratto dall’ultimo album “Courting The Widow” uscito pochi mesi fa per InsideOut.

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login