Prog – Le novità di Redemption, Tiles, Tusmørke

REDEMPTION: in streaming il nuovo album, “The Art Of Loss”

Esce oggi per Metal Blade Records il sesto album dei Redemption, intitolato “The Art Of Loss“. Il full-length si può ora ascoltare interamente in streaming.
Questa la tracklist:
Redemption01. “The Art Of Loss” (featuring Simone Mularoni and Chris Poland)
02. “Slouching Towards Bethlehem” (featuring Simone Mularoni and Chris Poland)
03. “Damaged” (featuring Marty Friedman)
04. “Hope Dies Last” (featuring Chris Poland)
05. “That Golden Light”
06. “Thirty Silver” (featuring Chris Poland, Marty Friedman, and Chris Broderick)
07. “The Center Of The Fire” (featuring Chris Poland)
08. “Love Reign o’er Me” (The Who cover; featuring John Bush and Chris Poland)
09. “At Day’s End” (featuring Chris Poland and Simone Mularoni)

TILES: trailer dal nuovo album, “Pretending 2 Run”

I progster statunitensi Tiles pubblicheranno il loro nuovo album, il sesto della loro carriera, intitolato “Pretending 2 Run“, nel corso del mese di aprile. Il disco si caratterizza per la presenza di molti ospiti speciali, fra cui Mike Portnoy e suo figlio Max, Mike Stern e Ian Anderson. Un trailer di presentazione dell’album è ora disponibile online.

Questo invece è il video ufficiale del primo singolo, “Shelter In Place“.

TUSMØRKE: ascolta la nuova “Et Djevelsk Mareritt”

Tusmørke pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “Ført Bak Lyset“, il prossimo 1 aprile in versione CD ed il prossimo 22 aprile in versione vinile tramite la Svart Records. La band ha ora reso disponibile in streaming tramite il player di seguito il brano “Et Djevelsk Mareritt“.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login