Prog: le novità di The Vision Ablaze, Karmakanic ed Anderson/Stolt

THE VISION ABLAZE: il video ufficiale di “Absent”

I The Vision Ablaze, quartetto prog metal originario della Danimarca, hanno reso disponibile online il loro nuovo video ufficiale, relativo al singolo “Absent“.

 

Il pezzo è un estratto dall’ultimo album pubbliicato dalla band, intitolato “Youtopia” e pubblicato lo scorso settembre da Mighty Music.

KARMAKANIC: il lyric video di “God the universe and everything else no one really cares about, Pt. I”

i progster Karmakanic pubblicheranno il prossimo 22 luglio per InsideOut Music il loro nuovo album, intitolato “DOT“. Un’anteprima dal full length, il lyric video del brano God The Universe And Everything Else No One Really Cares About, Pt. I“, è ora disponibile online.

 

Il full length sarà disponibile come CD/DVD digipak (compreso ‘The Making Of DOT’, Karmakanic Live In The US e interviste), LP + CD e download digitale.

karmakanic

Anderson/Stolt: video online e Jon Anderson premiato ai Progressive Music Awards 2016

Jon Anderson e Roine Stolt hanno appena rilasciato il video di “Knowing”, una delle canzoni contenute nel pregevole debut album del duo.

L’ex cantante degli Yes sarà premiato durante i prossimi Progressive Music Awards, e riceverà il premio “Prog God”.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login