Prog: le novità di Shumaun, Shining e Nad Sylvan

SHUMAUN: in streaming la nuova “Miracles Of Yesterday”

Gli Shumaun, inizialmente partiti come progetto solista di Farhad Hossain (ex-Iris Divine), hanno reso disponibile per l’ascolto in streaming la nuova “Miracle Of Yesterday”, traccia contenuta nell’album omonimo della band, in uscita il 13 novembre. La traccia vede la collaborazione di Travis Orbin (Darkest Hour, Periphery) alla batteria.

SHINING: ascolta la nuova “Last Day”

I norvegesi Shining hanno reso disponibile per l’ascolto in streaming la nuova traccia “Last Day”, contenuta nel nuovo album della band dal titolo “International Blackjazz Society”, che uscirà il 23 ottobre per Spinefarm Records.

NAD SYLVAN: disponibile in streaming la nuova traccia “Courting The Widow”

Nad Sylvan, voce per Steve Hackett e Agents Of Mercy, ha reso disponibile la sua nuova canzone “Courting The Widow”, title track dell’album solista in uscita il 16 ottobre in Europa e il 30 ottobre negli Stati Uniti:

Nad Sylvan

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login