Prog – le novità di Caligula’s Horse, Lonely Robot, Dark Moor

Caligula’s Hors: ascolta in streaming “Marigold”

Nuova anticipazione da parte dei Caligula’s Horse, prossimi al ritorno con il terzo album “Bloom”  previsto per il prossimo 16 ottobre per InsideOut. La band ha infatti condiviso la nuovissima “Marigold”. La band sarà in Italia per due date (8 novembre al Locomotiv di Bologna ed il giorno successivo, 9 novembre, al Lo-Fi di Milano) di supporto ai Shining (NOR)

 

Lonely Robot: il video ufficiale del brano “The Boy In The Radio”

I Lonely Robot, progetto del produttore, chitarrista e cantante inglese John Mitchell, hanno pubblicato il video ufficiale del brano “The Boy In The Radio” in esclusiva sul canale della label Inside Out Music.

Tale brano è presente nell’album di debutto dei Lonely Robot intitolato Please Come Home e rilasciato ad inizio anno; da sottolineare la collaborazione con il singer dei Go West, Peter Cox.

Lonely Robot - Please Come Home

 

Dark Moor: online il video ufficiale di “Gabriel”

Gli spagnoli Dark Moor hanno pubblicato il video ufficiale del brano “Gabriel”, nuovo estratto dell’album “Project X” previsto per il 6 Novembre per la Scarlet Records.
L’album è stato prodotto da Luigi Stefanini (Rhapsody Of Fire, Labyrinth, Vision Divine) e Enrik Garcia.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login