Prog – Le novità di Beardfish, Votum, King’s X

BEARDFISH: il cantante Rikard Sjoblom annuncia il nuovo album solista

Rikard Sjoblom, cantante dei Beardfish, ha annunciato la pubblicazione di un album solista previsto per il 2016. Si intitolerà “The Unbendable Sleep” e uscirà a febbraio.

Questa la dichiarazione: “Qualcuno potrà dire, “cosa stai facendo?” Vai in studio con i Beardfish. Lo faremo, in primavera. In ogni caso penso vi piacerà molto questo album“.

Di seguito una breve anteprima del brano “Love And War Part Two: Lucky Star“.

 

VOTUM: il nuovo album “:KTONIK:” a febbraio

I progster polacchi Votum, pubblicheranno il loro nuovo album “:KTONIK:” il prossimo 26 febbraio per Inner Wound Recordings. L’album è stato registrato e mixato da David Castillo ai Ghost Ward Studio. A questo link un teaser. Di seguito artwork e tracklist.

Votum - KTONIK - 2016Tracklisting:

“Satellite”
“Greed”
“Spiral”
“Blackened Tree”
“Simulacra”
“Prometheus”
“Horizontal”
“Vertical”
“Last Word”

 

 

KING’S X: album solista per Ty Tabor

Tempo di album solisti a quanto pare. Anche Ty Tabor, chitarrista dei King’s X, pubblicherà il suo nuovo album solista ancora senza titolo, nel 2016 per Rat Pak Records. E’ disponibile al momento solo un breve teaser.

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login