Primal Scream: annullati tre concerti italiani del prossimo luglio

Questo il comunicato ufficiale apparso sulla pagine Facebook di Hub Music Factory con il quale vengono annullate le tre date live del prossimo luglio dei Primal Scream:

La notizia aveva già iniziato a circolare da ieri e purtroppo siamo costretti a confermare con grande dispiacere che i concerti di Primal Scream previsti per il 18 luglio al Postepay Rock in Roma, 19 luglio a cielo aperto, Cesena e 20 luglio Mojotic Festival, Sestri Levante sono ufficialmente cancellati.  Durante un recente show il cantante Bobby Gillespie ha subito un infortunio che lo terrà lontano dai palchi per almeno due mesi. Tutti i biglietti acquistati in prevendita saranno regolarmente rimborsati secondo le modalità standard di ciascun circuito. Vi invitiamo pertanto a rivolgervi direttamente al circuito dal quale avete acquistato.

Ci scusiamo per gli inconvenienti che l’annullamento del concerto possa aver causato e auguriamo a Bobby una pronta guarigione.

Primal Scream concerti annullati

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login