Primal Fear: Headliner alla prima edizione di “Luppolo in rock”

I Primal Fear di Ralph Scheeper & soci protagonisti di un nuovo festival italiano, che dal 13 al 15 luglio animerà Cremona. Il “Luppolo in Rock” infatti celebrerà la sua prima edizione ospitando tra gli headliner la band tedesca. Non finirà certo con loro, perché annunciato e confermato David Reed (Ex Bangalore Choir ed Accept) che porterà sul palco di Cremona il suo nuovo progetto.

Reece sarà headliner di venerdì 13, mentre i Primal Fear saranno protagonisti del sabato. Annunciati anche i primi ospiti: gli italiani Avelion apriranno per Ralph & Soci mentre per Reece scelti i Suicide Solution. Ancora da completare il programma di un festival che si svolgerà presso le ex Colonie Padane.

Ulteriori dettagli saranno comunicati a breve, fanno sapere gli organizzatori.

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista extraordinaire in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “persona seria” per n-mila testate e prodigioso “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Ah sì, anche “cantante” in una band metal-qualcosa. Non ci facciamo mancare niente insomma. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login