Primal Fear: il lyric video del singolo “Along Came The Devil”

I Primal Fear pubblicheranno il loro nuovo album intitolato “Metal Commando“, il tredicesimo della loro discografia, il prossimo 24 luglio tramite Nuclear Blast. Oggi la band tedesca ha reso disponibile in streaming il primo singolo, “Along Came The Devil“, e il relativo video ufficiale.

Il bassista e produttore Mat Sinner ha commentato:

Along Came The Devil è una certezza per tutti i nostri fan sparsi per il globo. Non ci sono spertimentazioni inutili o sorprese negative nel nostro nuovo album e i fan avranno ciò che aspettavano e che desideravano: riff affilati e taglienti, vocal potenti, batteria groovy e una produzione tosta che riempie. A causa delle attuali circostanzi non ci siamo potuti riunire per girare un video e così abbiamo cercato di fare il massimo e realizzato un lyric video molto elaborato. Speriamo che vi piaccia! Per quanto riguarda il nuovo full lenght non voglio sprecare superlativi inutilmente, ma posso dire che ognuno di noi ci siamo spinti al massimo dei nostri limiti e siamo molto felici del sound finale e delle canzoni. Credo che sia ancora precoce considerare questo album come il migliore, se non uno dei migliori ad oggi. E’ il mix perfetto tra le nostri origini e il nostro stile odierno, il perfetto bilanciamento. Tutti hanno fatto un  lavoro incredibili nel suonarlo e nel registrarlo. Per me è l’album giusto realizzato al momento giusto.

Metal Commando” è stato prodotto da Sinner e mixato da Jacob Hansen. La release sarà disponibile anche nel formato in edizione limitata 2CD e 2LP.

Di seguito tracklist e artwork:

  1. I Am Alive
  2. Along Came The Devil
  3. Halo
  4. Hear Me Calling
  5. The Lost & The Forgotten
  6. My Name Is Fear
  7. I Will Be Gone
  8. Raise Your Fists
  9. Howl Of The Banshee
  10. Afterlife
  11. Infinity

Bonus CD (limited edition 2-CD digipak)

  12. Rising Fear
  13. Leave Me Alone
  14. Second To None
  15. Crucify Me

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login