Pretty Maids: Ronnie Atkins in ospedale per un colpo in testa; cancellate le riprese del DVD

Brutta avventura quella capitata a Ronnie Atkins, frontman dei Pretty Maids, che sarebbe stato vittima di uno sfortunato colpo in testa, dalle cause ancora ignote, durante il tour della band in Svizzera: l’incidente, che sembrerebbe per fortuna senza gravi conseguenze, ha costretto il vocalist in ospedale e ha portato alla cancellazione degli ultimi tre show previsti per i Pretty Maids.

Di seguito le parole dei compagni di Atkins:

“Le ultime notizie ci dicono che è cosciente, ma dovrà rimanere in ospedale per un po’ di tempo. Di conseguenza, dobbiamo cancellare gli ultimi tre show del nostro tour.
Quando Ronnie si sarà ripreso del tutto, torneremo per recuperare questi spettacoli e girare il nostro DVD, come previsto.
Ci scusiamo con tutti voi, ma la nostra preoccupazione principale, al momento, è la salute di Ronnie.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login