Pretty Maids: in arrivo un DVD con l’intero “Future World”; nuovo album nel 2019

In una recente intervista, Ronnie Atkins, frontman dei Pretty Maids, ha parlato dei progetti futuri della band, rivelando un paio di interessanti novità.
Secondo quanto dichiarato dal vocalist, infatti, il gruppo avrebbe in programma la registrazione di un DVD e l’avvio dei lavori per il nuovo album di studio, che potrebbe vedere la luce l’anno prossimo.

Di seguito le parole di Atkins:

“Registreremo un DVD del prossimo tour, dove suoneremo per intero ‘Future World’. Dovevamo farlo l’anno scorso, ma alla fine la cosa non è andata in porto. Dovremo girarlo ed editarlo, per cui dovrebbe uscire in autunno.
Poi ci saranno alcuni festival in estate dei concerti a Dicembre, per cui in realtà non faremo granchè. Ma cominceremo a scrivere il nuovo album, che probabilmente verrà pubblicato nel 2019. Questa sarà la cosa principale.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login