Presentano il nuovo album dal vivo

BLOODY MARY: IMPORTANTE EVENTO LIVE AL BLACK CIRCUS

10/09/2010 Grande ritorno della gothic rock band Bloody Mary, che presenterà dal vivo con uno show sorprendente, il nuovo album "Party Music for Graveyards" al Black Circus di Milano. Ingresso gratuito.

Dopo cinque anni dall’ultimo album Blood ‘n’ Roll, i Bloody Mary, storica gothic rock band italiana attiva dal 2000, ritornano con un secondo album dal titolo "Party Music for Graveyards", (realizzato con la collaborazione del finlandese Finnvox Studios) che sta già ottenendo un grande riscontro mediatico in Germania, scena fondamentale per questo genere musicale.

L’album, uscirà il 7 Settembre sotto etichetta Valery Records, con distribuzione Frontiers/Edel e sarà presentato ufficialmente Venerdì 10 Settembre c/o il Black Circus di Milano in Via Cosenz, 61 (ex Quinte Club) a partire dalle ore 22.30.

Nel corso della lunga serata (dalle 22.30 alle 5 del mattino), che coicide con il party di inaugurazione stagionale del locale, ben noto alla scena dark milanese, i Bloody Mary si esibiranno dal vivo circondati da una scenografia inedita e spettacolare che si ispira alla copertina dell’album stesso, disegnata dall’artista Disney Marco Hassman.

Sinergie artistiche con comparse teatrali e circensi, tematiche dark ispirate a Frankenstein Jr. e grande interazione con il pubblico per un evento imperdibile e folle. Ingresso gratuito.

http://www.bloody.it

http://www.blackcircus.tv

Fonte: Comunicato stampa

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login