Header Unit

Powerwolf: nuovo album in arrivo nel 2018

Tramite un post sulla loro pagina facebook, i Powerwolf hanno annunciato di aver completato la stesura dei brani che confluiranno nel loro prossimo album, seguito dell’ultimo disco “Blessed and Possessed”, uscito nel 2015.
E le buone notizie per i fan dei licantropi più power della scena musicale non finiscono qui: secondo quanto dichiarato dalla band, la nuova fatica di studio dovrebbe vedere la luce nel corso del 2018.

Di seguito il comunicato rilasciato dai Powerwolf:

“Abbiamo passato gli scorsi 10 mesi a scrivere brani per il seguito di “Blessed and Possessed” e oggi possiamo annunciarvi di aver terminato il processo di songwriting, di essere a buon punto della fase di pre-produzione e di aver già messo insieme nove pezzi fantastici.
Creare questa musica è stato un viaggio incredibile e divertente, abbiamo esplorato nuovi territori e sviluppato più che mai i nostri marchi di fabbrica. Siamo emozionati per questo nuovo materiale e non vediamo l’ora di entrare in studio di registrazione!
Presto vi daremo ulteriori notizie e dettagli – per ora possiamo solo promettervi che i lupi torneranno con un nuovo, potentissimo nuovo album nel 2018!”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login