Header Unit

Powerflo: il lyric video di “Resistance”

I Powerflo, progetto musicale nato dall’unione tra il chitarrista dei Biohazard Billy Graziadei, l’ex bassista/chitarrista dei Fear Factory Christian Olde Wolbers, Sen Dog dei Cypress Hill, l’ex chitarrista dei Downset Rogelio Lozano e il batterista brasiliano Fernando Schaefer, hanno diffuso online il lyric video di “Resistance“. Il brano è tratto dal debut album omonimo che vedrà la luce il prossimo 23 giugno tramite New Damage Records.
L’album è stato prodotto da Josh Lynch e Billy Graziadei, mixato da Jay Baumgardner (GODSMACK, PAPA ROACH, HELMET) e masterizzato da Maor Applebaum (FAITH NO MORE, HALFORD, ADRENALINE MOB) presso i Maor Applebaum Mastering.

 

Riguardo al lyric video Sen Dog ha dichiarato:

Siamo qui per fare della musica onesta, autentica. Non si tratta di compiacere qualcuno o altro. Siamo qui per creare qualcosa di vero, di puro. Ci siamo rotti il culo per realizzare questa cosa. Non si tratta di qualcosa di passeggero; è il primo album dei Powerflo. Restate sintonizzati perché nel vedrete delle belle…

Billy Graziadei aggiunge:

Durante la lavorazione dell’album non vedevo l’ora di avere qualcosa di concreto dei Powerflo tra le mani. Così abbiamo distribuito questo lyric video che sintetizza il nostro modo di vivere e i nostri valori: resistere e combattere contro quelle forze che vogliono farci soccombere. Annuncio che gli show dei Powerflo saranno come  una fucilata in pieno volto.

Di seguito l’artwork del debut album:

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login