Poison: Rikki Rockett in lotta contro il cancro

E’ sempre un dispiacere comunicarvi certe notizie ma apprendiamo dall’Eddie Trunk Live che Rikki Rockett (Poison) sarebbe in lotta contro un cancro alla cavità orale.

Vi riportiamo la traduzione (parziale) della trascrizione effettuata da Blabbermouth.

“In giugno, mi sentivo male. Avevo questa influenza terribile, la gola arrossata, mi facevano analisi e biopsie e niente veniva a galla. Alla fine un dottore fece un’ulteriore biopsia e mi disse: “Penso che tu abba un cancro al cavo orale”. Fondamentalmente è un cancro alla base della lingua, molto simile a quello successo a Bruce Dickinson, Michael Douglas, Tom Hamilton, da quello che so.

I dottori mi hanno detto: “E’ curabile, ma è un figlio di puttana da sistemare e ti farò del male”. Mi sono spaventato. “Circa il 50% dei pazienti vengono ricoverati perché devi fare chemio e radiazioni o devi sottoporti a un intervento chirurgico. A volte quando devi operarti, devi comunque sottoporti a chemio e radiazioni, quindi proveremo intanto con quest’ultime”

Ho fatto nove cicli di chemio […] Poi ho iniziato le radiazioni e ne ho fatti 35 cicli; cinque giorni a settimana per sette settimane e questo è come un calcio sui coglioni. Ma mi sono detto “Questo è quello che farò. Voglio batterlo. Voglio fare qualcosa di positivo per la mia salute. Andrò in queste terapie dove ti aiutano con agopuntura e altro.

I dottori mi hanno detto che sta andando in modo eccellente e c’è un ottima prognosi. Ad inizio febbraio mi sottoporrò a una PET e questo ci darà il responso finale sulle possibili ulteriori attività del cancro. Loro dicono che non ci sarà nessuna attività sospetta. Incrocio le dita”

In bocca al lupo Rikki and fuck the cancer!!!!

Rikki Rockett 2

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login