Poison: “Quando sarà il momento, torneremo”, parola di Bret Michaels

Quella dei Poison è una delle tante reunion che i fan aspettano ma senza sapere, almeno fino ad ora, se e quando questa avrà effettivamente luogo. Il cantante Bret Michaels però lascia sempre una porta aperta e, con una dichiarazione stringata, mostra che ci sono in effetti possibilità di una reunion dei quattro membri originali:

Quando sarà il momento giusto, torneremo in azione, senza alcun dubbio.

L’ultimo tour effettivamente compiuto dai Poison risale al 2012, quando la band si esibì insieme a Lita Ford e Def Leppard; anche negli anni successivi, comunque, la band si è esibita in concerti sporadici, anche ad eventi privati.

Poison-Circa-1988

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login