Poison: nuovo tour e nuova musica nel 2020, parola di Bret Michaels

I Poison sono pronti a tornare sulle scene musicali e lo faranno con un nuovo tour e nuovo materiale musicale nel 2020. Lo ha dichiarato il cantante della band Bret Michaels che, nel corso di una recente intervista, ha confermato il comeback dei glamster americani:

E’ sicuro al 100%. Il prossimo anno ritorneremo e lo faremo in modo incredibile. Quando ho intenzione di fare qualcosa non prediligo una a scapito dell’altra. Non è che ho dovuto abbandonare i Poison per intraprendere la carriera solista; nè tantomeno vale il contrario. Semplicemente gestisco entrambe (Poison e solista) nel miglior modo possibile. Il prossimo anno, al momento stiamo discutendo da dove partirà il tour, sarà incredibile, perchè sarà un tour pazzesco e farò in modo da incastrarlo con le mie date soliste. Questo non è solo ciò che amo fare, è ciò per cui vivo. Essere on the road e fare nuova musica e ciò che amo fare e i Poison faranno degli show grandiosi il prossimo anno.

Riguardo a ciò che dovranno aspettarsi i fan, Michaels ha aggiunto:

L’obiettivo è quello di scrivere una o due nuove canzoni. Va bene anche se mettiamo insieme una nuova canzone, l’importante è che sia buona. Ho parlato con gli altri ho detto: Ragazzi, diamoci da fare e scriviamo un brano cazzuto con un respiro fresco, moderno: una nuova ‘Nothin’ But A Good Time’‘Talk Dirty To Me’, o ‘Ride The Wind’. Facciamola, portiamola on the road insieme alle nostre hit e divertiamoci.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login