Poison: “la band non si è mai sciolta e mai scioglierà”, parola di Bret Michaels

In una recente intervista, Bret Michaels è tornato a parlare delle sorti della sua storica band, i Poison, ribadendo che, nonostante non ci sia nuova musica all’orizzonte, il gruppo non può dirsi sciolto.
Una dichiarazione che lascia spazio ancora una volta alla fantasia dei fan, ormai da tempo in attesa di una reunion:

“Con i Poison, si tratta sempre di tempismo. La band non si è mai sciolta e mai lo farà. Questo non è il momento per scrivere della nuova musica, ma quando lo sarà, quando tutti saremo allineati, allora faremo qualcosa di speciale.
Io sono costantemente al lavoro su del materiale solista, ho uno studio sul mio bus e tutte le volte in cui ho un’idea, posso alzarmi e buttarla giù. Non so bene quando arriverà qualcosa di nuovo, ma quel momento non è mai troppo lontano.”

bret michaels nissan promo_638

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login