Poison: con il profumo di Bret Michaels si cucca alla grande

Sei un glamster che non deve chiedere mai? Hai bisogno di un aiuto per cuccare? E’ arrivato il profumo di Bret Michaels, cantante dei Poison.

Pre-ordina “Roses & Thorns” su questa pagina!

Stando ad un comunicato sul sito web del cantante, “Roses & Thorns” è descritto come un profumo che accende i sensi ed eccita il corpo! E’ un profumo inebriante che porta a.. risultati “sexy“. Se vuoi dunque cuccare alla grande, acquista quest’acqua di colonia apprezzata da uomini e donne!

Michaels ha dichiarato:

L’idea era quella di creare qualcosa che bilanciasse i gusti di uomini e donne: non troppo muschiato, non troppo fiorito. Dovreste provarlo voi stessi! Tutto ciò che posso dire è che abbiamo fatto molti test e che sembra che sarà un “grande successo“..

Grande successo in tutti i sensi sembrerebbe!

Bret Michaels

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login