Planethard: video live girato al Gods Of Metal 2016

I milanesi Planethard hanno pubblicato un video che documenta i momenti salienti della loro recente esibizione sul palco del Gods Of Metal, palco che hanno condiviso con band del calibro di Rammstein, Korn, Megadeth, Sixx:A.M. e Gamma Ray fra le altre.

Now“, il piú recente album della band, mette insieme chitarre heavy ma che sanno essere raffinate in fase solista, una sezione ritmica trascinante e memorabili melodie, mettendo in mostra le eccezionali abilità tecniche e compositive di una band la cui line-up è completata dall’eccezionale power trio composto da Marco D’Andrea alle chitarre, Alessandro Furia al basso e Stefano Arrigoni alla batteria. “Now” è stato prodotto da Matteo Magni presso i Magnitude Studios e dallo stesso Marco D’Andrea.
Nel corso del Gods Of Metal abbiamo incontrato la band; il risultato è la nostra intervista.

Planet Hard_Gods of Metal 2016_Monza_Mairo Cinquetti-6

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login