Planethard: il lyric video di “The One”

E’ possibile trovare di seguito il lyric video di “The One“, brano dei Planethard tratto dal nuovo album, “Now“, uscito il 14 ottobre tramite Scarlet Records.

Conosciuti ai più per il potente hard rock melodico che negli ultimi anni li ha portati sui palchi più prestigiosi della Penisola e non solo, i Planethard hanno siglato un accordo con Scarlet Records per la pubblicazione del nuovo, attesissimo album, un album che in parte ne sposta le coordinate sonore su territori più moderni e che soprattutto segna l’esordio del talentuoso Davide Merletto dietro al microfono. ‘Now’ si compone di 12 tracce (13 nella versione Digipack) che mettono insieme chitarre heavy ma che sanno essere raffinate in fase solista, una sezione ritmica trascinante e memorabili melodie, mettendo in mostra le eccezionali abilità tecniche e compositive di una band la cui line-up è completata dall’eccezionale power trio composto da Marco D’Andrea alle chitarre, Alessandro Furia al basso e Stefano Arrigoni alla batteria. ‘Now’ è stato prodotto da Matteo Magni presso i Magnitude Studios e dallo stesso Marco D’Andrea.

La track list:

01. Play Harder
02. The One
03. Awake
04. Neverfailing Superstar
05. 15′ Of Fame
06. Inglorious Time
07. Shall We Be Safe
08. Don’t Say Goodbye
09. She’s All Over
10. Fight It Out
11. Underworld
12. Now

planethard

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login