Planethard: il cantante lascia la band

Gli italiani Planethard, hanno annunciato l’uscita dalla band del cantante Davide Merletto; queste le dichiarazioni della band:

“Siamo molto tristi di annunciare che, a causa dei molteplici impegni personali e professionali che si accavallavano con quelli della band, Davide Merletto non potrà più essere il cantante dei Planethard. Prima di tutto vogliamo ringraziare Davide per l’impegno e la passione che ha messo nei due anni passati insieme. Sono stati per tutti noi un pezzo di vita ricco di esperienze indimenticabili e di ottima musica, insieme abbiamo creato una piccola eredità musicale che ha dato a noi e ai nostri fan tanta felicità e bellissimi ricordi, questo è il più grande valore che sentiamo di aver conquistato. Auguriamo a Davide il meglio per la sua carriera e per i suoi progetti musicali. Nei primi mesi del 2016 annunceremo il nuovo cantante.”

Planethard

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login