Planethard: annunciano il nuovo cantante

I Planethard hanno annunciato l’ingresso in pianta stabile del cantante Alberto Zampolli, che va a colmare lo spazio vuoto lasciato da Davide Merletto.
Ecco quanto dichiarato dalla band in merito all’arrivo del nuovo vocalist:

“Siamo orgogliosi di annunciare che Alberto Zampolli è entrato a far parte del gruppo come voce solista. Alcuni di voi lo hanno già conosciuto al Forum di Assago di Milano in occasione dell’apertura agli Scorpions a novembre 2015 dove Alberto, nonostante il pochissimo preavviso, è riuscito a conquistare il palco e gli 11.000 spettatori presenti quella sera, permettendoci di sostituire degnamente i Gamma Ray, che non hanno potuto esibirsi. Facciamo le nostre congratulazioni e diamo il benvenuto ufficiale nei Planethard! Vi aspettiamo ai prossimi live!”

L’uscita del cantante Davide Merletto era stata annunciata dalla band nel Dicembre 2015, a causa degli impegni professionali e personali che hanno impedito la prosecuzione della collaborazione con i Planethard.

Planethard

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login