Placebo: di nuovo in Italia per due date estive

Comunicato Live Nation:

I Placebo di nuovo in Italia la prossima estate, il 22 luglio a Milano e il 24 luglio a Roma!
Biglietti in esclusiva per gli iscritti a My Live Nation, dalle ore 10 di domani, qui: http://bit.ly/1e9L7D0

Dopo un acclamatissimo tour europeo a seguito della pubblicazione di “Loud Like Love”, che ha fatto tappa anche in Italia, a Bologna, lo scorso novembre, la band ripartirà in tour quest’estate per una serie di appuntamenti live in Stati Uniti ed Europa. Due saranno le tappe nel nostro paese: il 22 luglio all’Ippodromo del Galoppo di Milano, all’interno della rassegna musicale Alfa Romeo City Sounds, e il 24 luglio all’Ippodromo Capannelle di Roma, nell’ambito del PostePay Rock In Roma.

I biglietti per le due date italiane saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it), dalle 10:00 di martedì 28 gennaio alle 10:00 di mercoledì 29 gennaio. La vendita generale partirà alle 10:00 del 29 gennaio sul sito Live Nation www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne.

Placebo

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login