Philm: Dave Lombardo lascia la band

Dave Lombardo, ex batterista degli Slayer, ha lasciato i Philm, la band post-hardcore band che aveva fondato alcuni anni fa con il chitarrista e vocalist Gerry Nestler e il bassista Pancho Tomaselli.
Lombardo non ha voluto fare dichiarazioni in merito al suo abbandono dei Philm e si è limitato ad una secca esternazione:

“Non intendo parlarne. Non volevano che promuovessi la band quando ero con loro e di certo non lo farò adesso che non lo sono più. Non ne voglio parlare oltre. Quindi dico semplicemente ‘arrivederci!'”

In un’intervista, Dave Lombardo ha inoltre dichiarato di aver dovuto cambiare il suo modo di suonare per adattarsi ai Philm, che gli avevano chiesto uno stile più ‘soft’.
Ad ottobre, i Philm avevano l’annunciato l’uscita di un nuovo album all’inizio del 2016, ma a questo punto non ci sono ulteriori informazioni in merito al progetto.

Dave Lombardo

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login