Header Unit

Phil Rudd: due date italiane a maggio per l’ex batterista degli AC/DC

Potrebbe essere questa la volta buona per il ritorno dell’ex batterista degli AC/DC Phil Rudd in terra italica per due date tra l’11 ed il 13 maggio 2018. Un nuovo annuncio che arriva a qualche mese di distanza dall’annullamento delle due date (sempre a maggio, ma in questo caso dell’anno attualmente in corso Nda.) per motivi medici.

Questa volta sembrerebbe davvero la volta buona ed ancora una volta maggio è stato il mese selezionato. Si partirà l’11 di maggio da Bologna, dalla Zona Roveri, per poi attraversare il centro Italia ed arrivare nel cuore della capitale. Domenica 13 maggio al Planet di Roma.

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista extraordinaire in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “persona seria” per n-mila testate e prodigioso “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Ah sì, anche “cantante” in una band metal-qualcosa. Non ci facciamo mancare niente insomma. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login