Phil Campbell And The Bastard Sons: a Novembre l’EP di debutto

Phil Campbell, ex chitarrista dei mai dimenticati Motörhead, ha annunciato la pubblicaizone dell’EP di debutto del suo progetto Phil Campbell And The Bastard Sons (precedentemente noto come Phil Campbell’s All Starr Band), la band composta da Campbell, i suoi figli Todd, Dane e Tyla e il vocalist Neil Starr.
L’album vedrà la luce il prossimo 18 Novembre per Motörhead Music ed è stato prodotto dallo stesso Todd Campbell.

Ecco quanto dichiarato da Neil Starr in merito alla release:

“Il motivo per cui abbiamo scelto di pubblicare un EP è perchè possiamo farlo più velocemente. Volevamo che la gente ascoltasse della nostra musica, qualosa che avremmo anche potuto suonare dal vivo. Per cui abbiamo deciso di registrare nel più breve tempo possibile, cosa che ci permette di conservare l’interesse dei fan ad ogni nuova canzone.
Per noi è fantastico, perchè possiamo continuare a scrivere cooostantemente. Todd, che è nella band, ha anche un suo studio di registrazione, per cui è molto facile per noi andare lì e fare quello che vogliamo!”

Di seguito la tracklist dell’EP “Phil Campbell And The Bastard Sons”:

01. Big Mouth
02. Spiders
03. Take Aim
04. No Turning Back
05. Life In Space

phil-campbell-and-the-bastard-sons

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login