Pestilence: il bassista Tilen Hudrap lascia la band, dentro Edward Negrea

I Pestilence si sono separati amichevolmente dal bassista Tilen Hudrap a causa di “difficoltà legate alla gestione degli impegni musicali programmati”.

Hudrap stesso spiega nel dettaglio il motivo del suo abbandono:

Prima di tutto voglio ringraziare tutti i fan sparsi per il globo per il grandissimo supporto ricevuto soprattutto in quest’anno! E’ stato veramente gradito, più di quanto voi possiate immaginare! Ho trascorso un anno folle, una pazza corsa piena di ottime vibrazioni e tanta energia insieme ai miei fratelli Patrick, Calin e Septimiu. Sono estremamente orgoglioso di aver fatto parte di questa storica band death metal e di aver suonato con il mio fratello e uno dei più grandi innovatori del metal estremo di sempre Patrick Mameli! Conserverò sempre con tanto affetto questi momenti indimenticabili! A volte, però, la vita ci dà delle opportunità a cui non possiamo dire ‘no’ e nel 2019 ci saranno così tante cose in ballo legate ad altre mie esperienze musicali da costringermi a prendere una delle decisioni più difficili in assoluto: lasciare i Pestilence. Anche loro hanno un’agenda ultra fitta di appuntamenti ed impegni che si dipana lungo tutto il 2019. Ricorderò sempre con grande piacere tutte le esperienze che abbiamo avuto insieme e auguro ai miei fratelli tutto il successo possibile!

La technical death metal olandese ha annunciato ufficialmente l’ingresso del nuovo bassista Edward Negrea (NECROVILE) al posto di Hudrap tramite un post su Facebook.

Il nuovo musicista si presenta tracciando alcuni passaggi del suo curriculum musicale:

Sono attivo nell’industria della musica dal 2009. Per tanti anni il mio strumento principale è stato il piano. Durante i miei anni di formazione ho imparato anche il basso. Imparare a suonare il piano mi aiutato molto ad addentrarmi nella comprensione della musica e della teoria musicale. Dal 2014 ho suonato con diverse band come MARCHOSIAS, PADDINGMOTH a la più importante: NECROVILE. Ho suonato in giro per i live europei con NILE, SUFFOCATION, CANCER, NAPALM DEATH, CARCASS, KREATOR, SEVERE TORTURE, WORMED, OPETH, ANNIHILATOR e così via. Sono molto emozionato per aver avuto l’opportunità di mostrare le mie capacità al mondo metal e spero che i fan dei Pestilence mi accettino.

Hudrap resterà nella band fino alla fine del 2018 suonando in Messico e in Europa, mentre Edward esordirà con i Pestilence già dal prossimo anno.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login