Persistence Tour: pochi giorni alla data italiana

Comunicato Hub Music Factory:

Mancano meno di due settimane all’attesissima e unica data italiana dell’EMP PERSISTENCE TOUR!

Il tour hardcore più grande d’Europa partirà il 18 di gennaio da Berlino e toccherà diverse città europee: Varsavia, Brno, Dresda, Torhout, Amburgo, Wiesbaden, Monaco per poi arrivare al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI), il prossimo 26 gennaio e continuare infine con Losanna, Oberhausen e Londra.

Cast artistico di altissimo livello di cui faranno parte SUICIDAL TENDENCIES e AGNOSTIC FRONT, come ciliegine sulla torta, preceduti da Municipal Waste, Walls Of Jericho, Down To Nothing, Burn e Mizery. Si spazierà così tra punk, metal e hardcore, insomma roba tosta per tipi tosti, proprio come le band protagoniste del tour.

Le prevendite sono per questo vivamente consigliate; si prospetta una serata davvero pazzesca, un evento unico e imperdibile per tutti gli amanti di una scena musicale che non è per niente morta e…mai lo sarà!

PERSISTENCE TOUR 2017
26.01.2017 | LIVE CLUB, TREZZO SULL’ADDA (MI)

Sucidal Tendencies + Agnostic Front + Municipal Waste
+ Walls Of Jericho + Down To Nothing + Burn + Mizery

Ingresso 27 euro + d.d.p
Ingresso alla cassa 32 euro

Persistence Tour 2017 Sucidal Tendencies Uptaded 9 Agosto

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login