Pearl Jam: alcune informazioni sui trasporti per la data italiana

In questa estate pienissima di eventi live, anche le informazioni pratiche relative ai luoghi dove si svolgono i concerti possono essere utili a chi viene da lontano. Per quanto riguarda il concerto dei Pearl Jam in programma sabato 25 giugno all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, per esempio, abbiamo cercato nel web alcune informazioni utili a chi si muoverà per raggiungere la città romagnola. Imola è tappa di grandi concerti da tempo, ma chi c’è andato si ricorderà forse di code lunghissime per uscire dai parcheggi. Ci sono già alcuni articoli di quotidiani locali che forniscono informazioni utili, come questo: https://www.corriereromagna.it/imola-si-prepara-ad-accogliere-i-pearl-jam-il-25-giugno/

L’articolo contiene informazioni sulle tariffe per i parcheggi e sul fatto che verrà istituita un’area temporanea di campeggio. Inoltre, dovrebbero essere istituite delle corse ferroviarie notturne supplementari (il tragitto a piedi dall’Autodromo alla stazione di Imola è di circa 20 minuti).

PEARL JAM

25 Giugno 2022 • Imola, Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari
+ Special guest: Pixies

Info Ticket:
TICKETMASTER> https://ticketmasteritalia.46uy.net/MXXPJJ

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login