Parwkay Drive: annullato il concerto del Rock In Roma

Comunicato Barley Arts:

Siamo spiacenti di comunicare che, a cause di circostanze impreviste, il concerto di Parkway Drive, Thy Art Is Murder ed Emmure previsto per martedì 26 giugno al Rock in Roma è ANNULLATO. Di seguito la dichiarazione della band:

Due to unforeseen circumstances beyond our control, we are forced to cancel our appearance at Rock In Roma.

A causa di circostanze impreviste indipendenti dalla nostra volontà, siamo costretti a cancellare la nostra apparizione al Rock in Roma.

Chi avesse già comprato il biglietto per il concerto potrà richiederne il rimborso con le seguenti modalità:

Biglietti acquistati presso un punto vendita: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con modalità Stampa@Casa: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 20 luglio 2018 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).
I termini per la richiesta di rimborso sono fissati tassativamente entro e non oltre il 20 luglio 2018.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login