Paradise Lost: tour sospeso per Adrian Erlandsson, annunciato il sostituto

A causa dei suoi personalissimi impegni presi con gli At The Gates e i The Haunted, il batterista Adrian Erlandsson non potrà partecipare al prossimo e nuovo tour europeo dei Paradise Lost previsto per questo novembre. Seppur la notizia non piacerà ai moltissimi fan del combo doom/gothic britannico, la band ha annunciato il sostituto temporaneo che rimpiazzerà momentaneamente il batterista: si tratta del musicista finlandese Waltteri Väyrynen.

A tal proposito, lo stesso artista dichiara:

Nessuna parola può descrivere il mio entusiasmo, quanto io sia eccitato, grato e onorato di poter portare avanti questi show con i Paradise Lost quest’anno. La band è stata una delle prime e più importanti influenze da quando ero un ragazzino. Non vedo veramente l’ora di poter veder tutti quanti voi on the road! Sarà un anno infernale!

Ricordiamo che la band pubblicherà il suo prossimo capitolo discografico, “The Plague Within“, il prossimo 2 giugno tramite la Century Media e farà conseguentemente tappa in Italia per un esclusivo appuntamento dal vivo, che si terrà il prossimo 2 novembre al Live Club di Trezzo sull’Adda.

Ecco di seguito i dettagli della data:

PARADISE LOST
+ special guest
02.11 TREZZO SULL’ADDA (MI), Live Club

Prezzo del biglietto in prevendita: €20,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €25,00+d.p.

Biglietti in vendita su livenation.it e ticketone.it a partire dalle ore 12.00 di mercoledì 20 maggio

Paradise Lost 2015

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login