Paradise Lost: il video di “Fall From Grace”

I Paradise Lost hanno reso disponibile in streaming il video del brano “Fall From Grace”, tratto dal loro prossimo album “Obsidian”, in uscita il 15 maggio per Nuclear Blast.

Di seguito le parole del frontman Nick Homes:

Come crisi globale, è ovvio che Covid 19 ha colpito tutti e tutto, incluso ogni aspetto dell’industria musicale. Di conseguenza, la nostra etichetta discografica Nuclear Blast ci ha offerto la possibilità di posticipare il lancio del nostro ultimo album ‘Obsidian’ a un periodo meno precario, più avanti nel corso dell’anno. Nonostante abbiamo preso in considerazione la cosa e tenuto conto del fatto che il circuito della musica dal vivo è attualmente bloccato, abbiamo ritenuto non necessario posticipare l’uscita poiché pensiamo che i nostri fan non vogliano aspettare. La musica può essere ascoltata praticamente ovunque, quindi stiamo andando avanti con la stessa data di uscita, 15.5.20, e speriamo sinceramente che il nostro nuovo album aiuti a sollevare il morale e che sia un faro di luce nell’oscurità durante questi tempi incerti! Grazie per il vostro continuo supporto nel corso degli anni e ci vediamo on the road!“.

Ricordiamo di seguito la tracklist e l’artwork della release:

1. Darker Thoughts
2. Fall From Grace
3. Ghosts
4. The Devil Embraced
5. Forsaken
6. Serenity
7. Ending Days
8. Hope Dies Young
9. Ravenghast

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login