Paradise Lost: il lyric video di “So Much Is Lost (remastered)”

Comunicato stampa:

Il 16 marzo i PARADISE LOST pubblicheranno la versione rimasterizzata del loro leggendario settimo album “Host” e, per la prima volta, il disco sarà disponibile in vinile.

Come primo assaggio la band svela oggi il lyric video del singolo ‘So Much Is Lost (Remastered)‘, traccia di apertura del disco del 1999 “Host”, che vide i PARADISE LOST allontanarsi ulteriormente dalle loro radici death metal per spingersi verso un sound electro-pop malinconico.

Jaime Gomez Arellano, che ha rimasterizzato l’album, dichiara:

‘Host’ è un album fantastico con una produzione stellare. Quando ho avuto l’opportunità di rimasterizzarlo, ho cercato di irrobustire il suono. Spero che ai fan piaccia!.

Il cantante dei PARADISE LOST Nick Holmes aggiunge:

È stato interessante rivisitare questa fase della storia della band. Non è certo metal pesante, ma ho sempre pensato che parte del nostro materiale più convincente sia stato scritto in quel periodo e credo che ‘So Much Is Lost’ sia una canzone molto buona.

L’album sarà disponibile in digipack e tre differenti vinili colorati (black, clear e mint) per la prima volta in assoluto. I pre-ordini sono attivi da oggi.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login