Papa Roach: Già pronte 5 o 6 nuove canzoni per il prossimo album

Non è passato che qualche mese dall’uscita di “Crooked Teeth” che i Papa Roach già dichiarano di aver pronto del nuovo materiale. A svelare questo “segreto” è stato il batterista Tony Palermo durante una chiaccherata con un magazine tedesco.  Palermo ha parlato anche di “Geronimo”, canzone inedita che però è già stata eseguita durante l’ultimo tour europeo ed ha svelato che già sono pronte diverse canzoni per un ideale successore dell’album appena pubblicato.

“Geronimo” è una canzone che praticamente non ha mai visto lo studio di registrazione. Credo che il testo racconti della gioventù del nostro singer in una piccola città. Cose del genere. C’è anche da dire che abbiamo già 5 o 6 canzoni in formato demo. Questo perchè abbiamo finito “Crooked Teeth”  ad inizio anno ed abbiamo dovuto annullare un tour. Non potevamo organizzarne uno nuovo in poco tempo, così abbiamo deciso di proseguire subito dopo aver completato il disco. E’ bello fare musica nuova, anche se quella che è appena uscita è ancora nuova….

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login