Pantera: profanata la tomba di Dimebag

I Pantera tramite la loro pagina Facebook hanno espresso il loro disgusto di fronte agli atti vandalici che sono stati commessi nella tomba del loro scomparso chitarrista e fratello Dimebag Darrell Abbott.

A quanto pare un membro della band Nuclear Hellfrost sarebbe il responsabile. Iscritto su Tumblr col nickname Crustyplague, Reece Eber avrebbe postato un’immagine della tomba di Dimebag e nella didascalia vantava di averci sputato sopra, di aver rubato un paio di stivali da cowboy e di aver scritto la parola “frocio” su un pezzo di carta lasciato poi sulla tomba.

I Pantera hanno subito reagito con la seguente dichiarazione:

Siamo assolutamente disgustati da quanto accaduto! Chiediamo a tutti voi che andate a visitare Dime e la sua tomba di portare il rispetto che merita. Questo comportamento non sarà tollerato e le autorità sono state informate.

Di tutta risposta, i Nuclear Hellfrost hanno preso le distanze dall’incidente, sostenendo che chi ha commesso l’atto è un ex membro della band.

Dopo migliaia di commenti arrabbiati che sono stati lasciati sui social media, Eber si è trovato costretto a farsi avanti e rilasciare una dichiarazione chiedendo scusa per le sue azioni e sostenendo di aver agito con ignoranza e insistendo sul fatto che i suoi ex compagni di band non erano coinvolti.
Ha affermato:

Non c’era motivo di fare quello che IO ho fatto – e quando dico “io” intendo che l’ho fatto da solo. I miei amici non erano presenti. Ho lasciato un biglietto di carta con un insulto ad un uomo che molti idolatrano per farmi una risata a buon mercato. Non ho pensato alle conseguenze.

Non posso esprimere quanto mi senta dispiaciuto per Vinnie Paul e per la famiglia Abbott per il disagio che gli ho arrecato, e per gli altri membri dei Pantera e delle altre band di cui Dime faceva parte.

Devo a tutti delle scuse per le mie azioni, erano fuori luogo, orribili e spregevoli. Sono andato davvero oltre.

Dimebag è stato uccido l’8 dicembre 2004 a Columbus, in Ohio, durante un concerto coi Damageplan, band che aveva formato con suo fratello Vinnie Paul.

Pantera

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login